Si informano gli studenti e le famiglie che le lezioni cominceranno lunedì 11 settembre 2023.
L'inizio delle lezioni è alle ore 8:10.

Le lezioni per la prima settimana termineranno alle ore 13:10 per tutte le classi di tutti gli indirizzi. Si effettueranno due pause didattiche (dalle ore 10:00 alle ore 10:10 e dalle ore 12:00 alle ore 12:10).

Per il primo giorno (11 set 2023), al fine di favorire l’accoglienza dei nuovi iscritti, l’orario di ingresso sarà il seguente:

- ore 8:30 CLASSI PRIME DI TUTTI E TRE GLI INDIRIZZI

- ore 8:10 TUTTE LE ALTRE CLASSI

Gli studenti delle prime classi alle ore 8:30 si recheranno nei seguenti punti di raccolta:

- le classi prime del liceo scientifico si riuniranno davanti al CANCELLO PRINCIPALE (cancello a sinistra);

- le classi prime del liceo linguistico si riuniranno davanti al CANCELLO CENTRALE;

- la classe prima del liceo classico si riunirà davanti al CANCELLO della PALESTRA (cancello a destra).

In questi punti di raccolta gli alunni attenderanno i docenti della prima ora che li accompagneranno nelle rispettive aule.

Gli studenti delle altre classi alle ore 8:10 raggiungeranno la propria aula secondo quanto indicato nella tabella allegata.